Virtus Entella, beffa al 93’: con la Fermana finisce 1-1

Virtus Entella

Finisce 1-1 al Comunale tra Virtus Entella e Fermana.

Il decimo pareggio della stagione arriva contro la squadra ultima in classifica ed ha il sapore di un’occasione buttata alle ortiche per la formazione chiavarese, raggiunta dagli avversari al 93’.

Al via mister Gallo sorprende tutti schierando titolare il giovane Embalo, chiamato a far coppia d’attacco con Giovannini. Dopo 9 minuti De Lucia è decisivo sulla punizione calciata da Giovinco, poi la Virtus Entella prende il controllo del gioco, costruisce diverse occasioni, colpisce una traversa con Embalo e passa in vantaggio al 64’ grazie a Giovannini, che nel cuore dell’area trova lo spiraglio giusto e batte il portiere avversario. Sembra fatta, anche perché la Fermana fatica a riorganizzarsi, ma al 93’ arriva la beffa: cross dalla destra e deviazione vincente di Fort, che condanna la Virtus Entella all’ennesimo pareggio.

In classifica i chiavaresi hanno ora 34 punti e restano a metà strada tra zona play-off e zona play-out. Venerdì prossimo i biancocelesti giocheranno in casa della capolista Cesena.

Gli highlights del match:

Il commento di mister Gallo:

Le lettura della formazione della Virtus Entella con il Braille: