Virtus Entella, pareggio con poche emozioni con il Pineto

Virtus Entella

Finisce 0-0 la sfida del Comunale tra Virtus Entella e Pineto, risultato che rispecchia l’andamento di una gara che ha offerto poche occasioni di divertimento al pubblico presente.

Sempre alle prese con numerose assenze, tra infortunati e giocatori dati in partenza, Gallo ripropone la stessa formazione di domenica scorsa, con l’unica novità di Sadiki al posto dello squalificato Manzi. Nel primo tempo l’unica vera occasione capita sui piedi di Tomaselli, che poco dopo la mezz’ora in corsa calcia però troppo centrale. Nella ripresa entrano prima Montevago e poi Vianni, gli ultimi arrivati in casa biancoceleste, e mister Gallo concede uno scampolo di partita anche a Meazzi, Matteazzi e Cecchini Muller. Con il passare dei minuti il gioco si fa sempre più spezzettato, il Pineto si accontenta chiaramente del pareggio e la Virtus Entella non trova la giocata vincente.

Il punto consente ad entrambe le squadre di muovere la classifica, mentre da domani i chiavaresi inizieranno a preparare il derby con il Sestri Levante di domenica prossima. Non ci sarà Corbari: ammonito e già in diffida, è destinato ad un turno di squalifica.

Gli highlights del match:

Il commento di mister Gallo: