Virtus Entella, preso Caputo: oggi la presentazione dell’attaccante
![Al Comunale proseguono i lavori per adattare gli spalti](http://www.radioaldebaran.it/wp-content/uploads/2014/11/Comunale1.jpg)
![Al Comunale proseguono i lavori per adattare gli spalti](http://www.radioaldebaran.it/wp-content/uploads/2014/11/Comunale1-150x150.jpg)
Ufficializzato il ripescaggio, è certo anche il rinvio della gara di prima giornata: il nuovo esordio in serie B sarà il 12 settembre al Comunale contro il Cesena. Ancora 10 giorni per il mercato.
Dopo tutte le conferme ufficiali del caso sulla propria riammissione in serie B, al posto del Catania retrocesso d’ufficio, la Virtus Entella esordirà, per la seconda volta, nel campionato cadetto, il prossimo 12 settembre, al Comunale, contro il Cesena, con rinvio a data da destinarsi della prima giornata, quella del prossimo fine settimana, che avrebbe visto i chiavaresi ad Ascoli. Intanto, la Federazione ha assegnato alla società di Antonio Gozzi ancora dieci giorni per completare il proprio calcio mercato, alla pari delle altre che hanno cambiato categoria negli ultimi giorni. Già ieri, però, sono stati ingaggiati il 21enne attaccante croato Petkovic, proveniente dal Catania, e soprattutto Francesco “Ciccio” Caputo, centravanti 28enne proveniente dal Bari con nobilissimi trascorsi in serie B, su tutti l’annata – promozione con il Siena allenato da Antonio Conte. Arriva in biancoceleste in prestito con diritto di riscatto, sarà presentato questo pomeriggio, alle 14, prima dell’allenamento. All’Entella, intanto, arriva anche un in bocca al lupo dall’assessore regionale allo sport Ilaria Cavo che, sul ripescaggio, commenta: “Quando a vincere è il calcio pulito, tra agonismo, passione, entusiasmo e tifo, è giusto gioire e congratularsi”.