Virtus Entella, serata no: la Juve Next Gen vince al Comunale

Virtus Entella

Dopo il successo con il Rimini, il recupero della partita con la Juve Next Gen per la Virtus Entella era un’occasione d’oro per allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Invece, al Comunale hanno vinto di misura gli ospiti e i chiavaresi devono così ancora continuare a guardarsi alle spalle. Nonostante la seconda partita in tre giorni, mister Gallo ha ripresentato lo stesso undici iniziale di sabato scorso, rinunciando del tutto al turnover. La Juve Next Gen è passata in vantaggio dopo soli 8’ di gioco grazie ad una punizione di Hasa e per la Virtus Entella la partita si è messa subito in salita. I biancocelesti, nel corso del match, hanno avuto numerose occasioni per pareggiare i conti, colpendo anche una traversa su punizione con Zamparo a metà ripresa. Un po’ per sfortuna e molto per l’imprecisione degli attaccanti, il gol non è però arrivato.

La Virtus Entella resta così ferma a quota 21 in classifica, con solo cinque squadre alle spalle. Sabato prossimo i chiavaresi chiuderanno il girone d’andata sul campo della Recanatese.

Gli highlights del match:

Il commento di mister Gallo: