Virtus Entella, stasera la super sfida

Gennaro Volpe

Calcio. La Virtus Entella riprende questa sera il cammino verso la serie B, giocando, dalle 20.30, al Comunale contro il Palermo.

Sul fronte della viabilità cittadina, dalle 15 sarà vietato posteggiare nel parcheggio sterrato accanto allo stadio, mentre la chiusura di viale Kasman avverrà per gradi e a momenti, in modo da evitare un blocco completo del traffico. Il Comune, quindi, cambia formula rispetto alla gara contro il Foggia, mentre sul campo si spera di ripetere la prestazione della scorsa settimana, come dice l’allenatore, Gennaro Volpe, dal canale YouTube della società.

 

Per stasera, Volpe deve rinunciare agli squalificati Schenetti e Dessena e agli infortunati Paolucci e Cleur, mentre torna disponibile Chiosa. L’avversario è sicuramente di grande valore: una squadra che era costruita per vincere il proprio girone.

 

Per la super sfida si annuncia un Comunale pieno, con oltre 1.000 biglietti venduti ai tifosi ospiti e oltre 3.300 biglietti venduti. Oggi, la prevendita prosegue sino alle 18 all’Entella Point oltre che sul sito della società, mentre il botteghino dello stadio apre alle 18.15.