23 febbraio, tutti gli appuntamenti di oggi

cinema Ariston Sestri Levante

Vediamo gli appuntamenti di oggi, 23 febbraio.

Serata a teatro a Sori: alle 19.30, Barbara Fiorio racconta “Malavita”, di Tonino Benacquista, mentre alle 21 Marco Baliani è protagonista dello spettacolo “Kohlhass”, dedicato ai conflitti anni Settanta.

La Pro Loco di Recco organizza la “Tombola de Carlevà”, alle 20.30, nella sala polivalente Franco Lavoratori. Sempre a Recco, nuovo appuntamento con “Chimica e cucina”. Il divulgatore scientifico Riccardo Carlini racconterà al ristorante Da O Vittorio, dalle 19, i segreti di un menu del Centro Italia. Intanto, stamattina, di nuovo nella sala polivalente, gli studenti del liceo scientifico seguono lo spettacolo “La valigia di Dora”, per il Giorno della Memoria.

A Chiavari, il negozio di musica Feelin’ Blue, nella nuova sede di Via Entella 54, ospita alle 17.30 la presentazione di “Dentro la tana del giaguaro”, il nuovo cd di Mattia Bò, cantautore di origine pugliese ma sestrese di adozione.

Ultimo appuntamento con “Programmazione d’autore” al Cinema Ariston di Sestri Levante. Alle 17 e alle 21 verrà proposto il film “Utama” di Alejandro Loayza Grsi.