4 luglio, gli appuntamenti di oggi

Festivart
Festivart
“Chiamata alle arti” sino al 20 luglio a Lavagna

“FestivArt” a Lavagna, riapre il Centro Culturale Museo dei Fieschi a San Salvatore, cinema a Sestri Levante, concerto di fisarmoniche a Deiva Marina.

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, sabato 4 luglio. Lavagna continua ad essere animata dagli artisti che espongono le proprie opere e decorano i muri cittadini, nell’ambito di “FestivArt”, manifestazione che prosegue sino al 20 luglio.

Per quanto riguarda i locali privati, lo Skipper di Cavi di Lavagna apre la stagione, trasformandosi da discoteca a locale per il beverage d’eccellenza, nel rispetto delle norme anti covid: il locale lavorerarà di venerdì, sabato e domenica, con l’aggiunta di eventi speciali al giovedì.

A San Salvatore di Cogorno, riapre il Centro Culturale Museo dei Fieschi, dove è allestita la mostra di Lele Luzzati. Nei giorni festivi e prefestivi, il museo è aperto con orario 9.30 – 12.30 e 15.30 – 18.30.

All’Arena Conchiglia di Sestri Levante, il film proposto questa sera è “Judy”, con Renèe Zellweger.

A Deiva Marina, spettacolo in piazza della Posta, alle21, con i fisarmonicisti Marco Valenti e Alberto Canchini che propongono musiche di Gardel, Piazzolla, Bacalov, Bach, Rossini, Mozart e Vivaldi.