Agenda elettorale fitta di appuntamenti

Agenda elettorale fitta di appuntamenti
Il palazzo comunale di Chiavari

Getto Viarengo presenta il programma alle 18 al Mignon, Giorgio Canepa in piazza Mazzini e a Maxena, serata con i progetti per la cultura di Emilio Cervini, candidato con la lista di Piombo. Levaggi da Napolitano: un’ora e mezza di audizione.

L’agenda elettorale di Chiavari. Oggi pomeriggio il candidato del centro sinistra, Giorgio “Getto” Viarengo, presenta il suo programma, alle 18, in un incontro pubblico al cinema Mignon. Sarà affiancato da Fernanda Contri. Giorgio Canepa, candidato sindaco di Partecip@ttiva, incontra questa mattina gli elettori in piazza Mazzini, mentre stasera, alle 21, sarà al circolo Acli di Maxena.
“Costruiamo insieme il progetto cultura per Chiavari” è invece l’invito che fanno, per questa sera, Pierluigi Piombo, capolista della “Lista Piombo – Chiavari nel cuore” ed Emilio Cervini, candidato nella stessa lista: appuntamento alle 21 al Gran Caffè Defilla. Ci sarà anche il candidato sindaco Roberto Levaggi. Intanto, è invece durato un’ora e mezza l’incontro di ieri dello stesso Levaggi con il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, sul tema delle energie rinnovabili. Levaggi era all’incontro insieme ad alcuni manager dell’azienda GSE di cui lo stesso è consigliere di amministrazione.