Anticipo di lusso in serie D: Chiavari Calcio – Bra

Fischio di inizio alle 14.30 al Comunale. Per il basket, questa sera, l’Autorighi Lavagna ospitala Pallacanestro Torino mentre il Sestri Levante è in trasferta a Biella.

Lo sport. Oggi si disputa un ghiotto anticipo di serie D, con il Chiavari Calcio Caperana che ospita, al Comunale, il Bra, attualmente secondo in classifica. Sono cinque i punti che separano le due squadre, con quella di Del Nero chiamata a riscattarsi dopo tre sconfitte consecutive che hanno rallentato l’ottimo cammino iniziale. Al tecnico chiavarese mancherà lo squalificato Genovali, mentre rientrano tutti gli infortunati. Sempre in serie D, domani, sarà invece la volta dell’atteso derby Sestri Levante – Lavagnese.

Oggi c’è spazio anche per il basket. In A3 femminile, l’Autorighi Lavagna ospita al Parco Tigullio, stasera, alle 20.30, la Pallacanestro Torino, con l’obiettivo di muovere la propria classifica. Stesso traguardo sarebbe ben gradito dal Sestri Levante, che in serie C, maschile, torna in trasferta, a Biella, contro un avversario ancora a zero punti dopo tre partite. Anche i sestresi, però, hanno in classifica solo i due punti ottenuti a tavolino dalla prima partita.