Appuntamenti del finesettimana

Alcuni degli eventi che caratterizzeranno sabato 16 e domenica 17 luglio.Santa Margherita: oggi e domani avranno luogo i festeggiamneti patronali di Nozarego. Domani alle 18.30 al parco del flauto magico ci sarà un altro spettacolo per ragazzi intitolato “Quando la comicità diventa arte” messo in scena da “Due clown di passaggio. Alla sera alle 21 a Villa Durazzo ci sarà il concerto di archi del quartetto david.
Lavagna: questa sera alle 21 avrà luogo il concerto del Carmine del corpo bandistico della città di Lavagna in piazza Marconi. Sempre alle 21 è previsto ad Arenelle uno spettacolo di Clown. Domani ci sarà invece il Buskers festival, che vedrà tre gruppi musicali itineranti per le strade della città e il mercatino dell’antiquariato e di prodotti tipici di Cavi Borgo dalle 17.30 a mezzanotte, in occasione del quale già a partire dalla mattina ci sarà un collegamento navetta gratuito con il parcheggio della Besanza. Ad Arenelle alle 21 ci sarà uno spettacolo di animazione dei Giullari di Corte e all’Arena Splendor, sempre alle 21, uno di clown. Presso il campo sportivo Riboli invece ci sarà il Torneo di Calcio dei Sestieri.
Rapallo: a San Michele di Pagana suonerà questa sera il corpo bandistico della città di Rapallo. Domani sera alle 21.30 presso il complesso monumentale di Valle Christi Michele Placido si esibirà in “Concierto de alma”. In località S. Andrea di Foggia dalle 19 di oggi e di domani ci sarà la festa patronale della Nostra Signora del Carmine.
Chiavari: nel centro cittadino avrà luogo “Etnico”, esibizioni di artisti provenienti da diverse parti del mondo.