Appuntamenti ed eventi di oggi

Appuntamenti ed eventi di oggi
Riprese anche a Villa Durazzo

A Santa Margherita una troupe televisiva inglese. A Rapallo incontro sul digitale terrestre, a Leivi sul compostaggio domestico.

Santa Margherita piace alla tv inglese. Oggi, infatti, è attiva in città una troupe dell’emittente Channel 4, trasmessa in tutto il Regno Unito ed in Irlanda, che gira alcune scene della fiction “Two girls & Kit Car”, con riprese a Villa Durazzo e su un battello diretto a san Fruttuoso. Le due ragazze protagoniste vengono impegnate in lavori marinari, come l’ormeggio di una barca ed anche la sua pitturazione.

Siamo agli appuntamenti di oggi. Si chiudono le celebrazioni di Nostra Signora del Soccorso, nella parrocchia sestrese di San Bartolomeo della Ginestra: alle 20,45, Messa di ringraziamento, seguita da reposizione della statua della Madonna. A Rapallo si parla, invece, del passaggio al digitale terrestre, con l’incontro organizato dal Pdl e dal senatore Luigi Grillo, alle 21, all’hotel Europa. A Chiavari, il pallino della politica ce l’ha il movimento civico “Liguria viva”: il suo candidato sindaco Giuseppe Corticelli incontra gli elettori alle 20,30, al bar Saba di via Santa Chiara. Nuovo incontro pubblico, poi, per insegnare il compostaggio domestico: l’appuntamento con il LabTer Tigullio, stavolta, è a Leivi, alle 20,30, nello “sportello ambiente”, aperto sabato scorso in via Miramare 15.