Arrestato spacciatore pizzicato con cinque dosi

Nel Golfo Paeradiso, denunciati i due clienti di un albergo scappati senza pagare. Provvedimenti anche a carico di due albanesi. Un altro spacciatore di droga è stato arrestato dalle forze dell’ordine nel nostro territorio. Si tratta di un 30enne, residente a Santa Margherita, controllato dai carabinieri proprio a “Santa”, ieri sera, attorno alle 19, in via Crosa dell’Orso. L’uomo aveva nascosto nei vestiti, in diversi punti, cinque dosi di eroina già confezionate. I militari gli hanno trovato addosso anche 40 euro in contanti, mentre nella sua casa erano conservati gli strumenti per il confezionamento. Inevitabile, a quel punto, l’arresto per detenzione a scopo di spaccio.



A febbraio, avevano soggiornato per una decina di giorni in un albergo della zona, scappando, alla fine, senza saldare il conto di 1.088 euro. Si tratta di un 43enne di Siracusa e di una 25enne di Chivasso. I carabinieri della stazione di Uscio sono risaliti ai due e li hanno denunciati a piede libero per insolvenza.

L’azione delle forze dell’ordine, intanto, chiama in causa anche cittadini extracomunitari. Un 27enne albanese è stato denunciato per guida senza patente e falsità materiale. Controllandolo ieri sera al casello autostradale di Rapallo, infatti, i carabinieri hanno sconstatato che la sua patente era falsa. Un altro albanese, 25 anni, è stato invece riconosciuto come clandestino a seguito di un controllo dei militari di Camogli: denunciato per la mancata esibizione dei documenti, è stato avviato al rimpatrio.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it