Auto a fuoco in galleria, tra Riva e Moneglia: la conducente positiva alla cocaina

I carabinieri hanno denunciato la 32enne
I carabinieri hanno denunciato la 32enne
I carabinieri hanno denunciato la 32enne

L’incidente si è verificato all’alba di ieri all’interno della galleria Madonnetta. La donna, una 32enne di Moneglia, aveva bevuto prima di mettersi al volante ed assunto cocaina. E’ stata denunciata.

I carabinieri di Sestri Levante hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti una 32enne residente a Moneglia, in località Buttassi. La donna è stata protagonista di un incidente stradale all’alba di ieri all’interno della galleria Madonnetta, lungo la strada della gallerie che collega Riva Trigoso a Moneglia. Un incidente che poteva avere conseguenze molto gravi, visto che l’auto ha preso fuoco ed è andata completamente distrutta. La donna in ogni caso se l’è cavata, ma una volta arrivata all’ospedale di Lavagna è emersa la verità: prima di mettersi alla guida aveva assunto cocaina ed aveva bevuto, come testimoniato dall’etilometro: 1,71 il responso, più di tre volte il limite consentito dalla legge. Alla donna è stata ritirata la patente.

Documento di guida ritirato anche per un 44enne di Borzonasca, fermato la scorsa notte dai carabinieri di Chiavari: anche nel suo caso è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza.