Autostrada, chiusi i caselli di Lavagna e Sestri Levante: le modalità

Autostrada, chiusi i caselli di Lavagna e Sestri Levante: le modalità
Tutti in coda all’uscita di Chiavari, dove si trova un semaforo

Si profila un week end ancora di disagi, con gli spostamenti resi tanto complicati dalle chiusure sulle autostrade. Per quanto riguarda i caselli della A12, adesso quello di Lavagna è chiuso, in uscita, per chi provenga da Livorno o Sestri Levante ed in entrata per chi viaggi verso Chiavari e Genova. Questo provvedimento viene indicato sino alle 7 di mercoledì, 15 luglio.

Il casello di Sestri Levante, invece, è chiuso in uscita per chi provenga da Genova e lo sarà sino alle 23 di oggi, sabato 11 luglio.

Dalle 22 di domani alle 7 di lunedì, i veicoli provenienti da Livorno dovranno obbligatoriamente uscire a Chiavari, ed eventualmente riprendere l’autostrada, sempre a Chiavari, per proseguire verso Genova. Questo, per consentire l’ispezione di una galleria.

Nel frattempo, rimane chiuso il tratto di A7 tra Bolzaneto e Genova Ovest e, con esso, l’allacciamento tra la A7 e la A12, per chi provenga da nord e  viaggi verso Livorno: la soluzione è affrontare il traffico di Genova, oppure uscire a Busalla e spostarsi sulla viabilità ordinaria dell’entroterra.