Basket e pallanuoto: Chiavari vince i derby contro Rapallo

Nella palla a spicchi, Sestri Levante sempre in corsa per i play off e vittora a sorpresa del Villaggio sulla Tigullio. Nel rugby di serie A, molto bene la Pro Recco contro il Roccia Rubano.

Vediamo i risultati degli sport diversi dal calcio. Nella pallanuoto di A2, il derby di Chiavari, come da pronostico, è andato, nettamente, alla Chiavari Nuoto, vincente sulla Rapallo Nuoto 13 -3. Non ce l’ha fatta la Rari Nantes Camogli, battuta 9-7 a Trieste, così come il Sori ha perso 10-4 a Verona. La Lavagna 90, quarta in classifica, invece, ha vinto 10 – 3 sull’Imperia.

Nel basket, in A3 femminile, nella penultima giornata di poule promozione, la Polysport Lavagna è stata sconfitta a Pordenone per 54-39.

In C maschile, resta vicino ai play off il Sestri Levante, dopo aver battuto 69-44 il Cogoleto. Sicura dei play off, invece, l’Aurora Chiavari, quarta e vincente nel derby con l’Alcione per 67-52. A sorpresa, la Tigullio Sport Team di Santa Margherita, già seconda, ha perso 75-73 l’altro derby, contro il Villaggio San Salvatore già retrocesso.

Nel rugby, vittoria a punteggio pieno per la Pro Recco, in casa, contro il Roccia Rubano: 34-10 il finale, con gli Squali che, in classifica, salgono a 57, quarti, a due lunghezze dall’Accademia Parma.