Basket: vincono Polysport, Sestri Levante, Tigullio e Alcione

Basket: vincono Polysport, Sestri Levante, Tigullio e Alcione
La squadra del Centro Basket Sestri Levante

Le ragazze brillano a Novara, prima vittoria interna per il Sestri Levante. Pallanuoto: ok Rapallo contro l’Imperia al Poggiolino. Basket: sconfitta ma con un punto per Recco all’Aquila.

Vediamo come è andato il fine settimana, negli sport diversi dal calcio.

Nel rugby, la Pro Recco, impegnata all’Aquila per l’anticipo della quinta giornata di serie A, perde 19-14 ma rimedia, comunque, un punto di bonus per la classifica.

Nel basket, soddisfazioni dalla Polysport Lavagna, in A3 femminile, con il successo 66-48 sul parquet della Stars Novara. In serie C regionale maschile, invece, seconda vittoria consecutiva, la prima in casa in questa stagione, per il Sestri Levante, vincente 77-71 sull’Ospedaletti. Vince anche la Tigullio, 79-71, a Santa Margherita, contro il Red Basket Ovada, e l’Alcione Rapallo, 66-57, alla casa della gioventù, contro la Pontremolese. Sconfitte, invece, ieri, per l’Aurora Chiavari, a Sampierdicanne contro il Granarolo, e per il Villaggio, a Cogoleto.

Per la pallanuoto, già abbiamo detto della sconfitta della Pro Recco, in anticipo, a Brescia, mentre, in vasca femminile, la Rapallo Pallanuoto continua il proprio ottimo campionato: sabato, contro la Rari Nantes Imperia, è finita 15 – 8.