Cade in casa e rimane per terra tutta la notte: salvata in mattinata

Cade in casa e rimane per terra tutta la notte: salvata in mattinata
Provvidenziale intervento dei vigili del fuoco

Protagonista della disavventura un’anziana residente a Moneglia, lungo la strada per la frazione di Lemeglio. I vigili del fuoco sono entrati da un balcone, poi i medici del 118  l’hanno soccorsa.

E’ caduta in casa ieri sera ed è rimasta per terra tutta la notte. Solo questa mattina vigili del fuoco e 118 sono riusciti a portare aiuto alla sfortunata protagonista dell’episodio. Si tratta di un’anziana residente a Moneglia, lungo la strada che conduce a Lemeglio. Ai soccorritori, entrati nell’abitazione a metà mattinata, ha raccontato di essere caduta ieri sera intorno alle 20, perché le aveva ceduto l’anca. Da un balcone i vigili del fuoco di Chiavari sono entrati nell’appartamento ed hanno aperto la porta ai medici. L’anziana è stata quindi portata al pronto soccorso di Lavagna.
I pompieri chiavaresi sono poi dovuti intervenire nel pomeriggio per un albero pericolante a Borzonasca, lungo la strada che conduce a Santo Stefano d’Aveto. L’albero, che si era in pratica adagiato su alcuni cavi e tralicci dei telefoni, è stato tagliato.