Calcio e pallanuoto: un fine settimana intenso con l’incognita Entella

Virtus Entella
Virtus Entella
Potrebbe tornare il calcio al Comunale

Si chiarirà oggi la volontà di giocatori e società dopo lo sciopero annunciato ieri dalla squadra. In Eccellenza sarà derby. Pallanuoto: la Pro Recco inizia la Champions. Lutto per il Bogliasco.

Calcio e pallanuoto tornano nel fine settimana. Al momento, rimane il dubbio di Virtus Entella – Pisa, dopo la volontà di sciopero espressa dai giocatori ieri. Si dovrebbe, comunque, giocare, dalle 16.30, al Comunale. In Serie D, il Sestri Levante ospita il Chieri alle 14.30, orario un po’ di tutte le partite domenicali. La Lavagnese Sarà ospite del Bra.  In Eccellenza, è giorno di derby: al Broccardi, Sammargheritese – Rapallo. In Promozione, il Rivasamba capolista gioca in casa del Magra Azzurri, il lanciatissimo Real Fieschi ospita il Cadimare. In programma anche Forza e Coraggio – Golfo Paradiso e Burlando – Casarza.

La pallanuoto propone il primo turno di Champions League, con derby per la Pro Recco, impegnata alle 19 a Brescia, nella partita in diretta su Sky Sport Arena. Tra le donne, ostica trasferta per la Rapallo Pallanuoto a Padova, mentre il Bogliasco ospita la Florentia: si gioca alle 18. Intanto, sul pennone della piscina Vassallo di Bogliasco la bandiera è stata collocata a mezz’asta, in segno di lutto per la scomparsa di Marco Paganuzzi, ex allenatore del Quinto.