Campagna elettorale sempre più accesa a Santa Margherita Ligure

Siamo nel pieno della campagna elettorale
Siamo nel pieno della campagna elettorale
Siamo nel pieno della campagna elettorale

Svelati i nomi di altri due candidati: Rino Bosi con Paolo Donadoni e Giovanni Battista Zerega con Jolanda Pastine. Intanto, questa sera consiglio comunale: si vota il rendiconto 2013.

Questa sera alle ore 21 si riunirà il consiglio comunale di Santa Margherita Ligure. Unico punto all’ordine del giorno il voto sul rendiconto finanziario relativo al 2013. La seduta sarà trasmessa da Radio Aldebaran non in diretta, ma in differita, domani sera alle ore 21.

Ma a Santa Margherita Ligure è soprattutto la campagna elettorale a tenere banco. Paolo Donadoni ringrazia i cittadini che hanno firmato per la presentazione della lista, pratica espletata in poco più di un’ora, ed annuncia un nuovo candidato: è il 29enne Rino Bosi, attivo nel settore turistico-balneare.

Giovanni Battista Zerega, 35 anni, lavoratore autonomo, è invece il dodicesimo candidato della lista “Progetto per Santa” che sostiene Jolanda Pastine. La lista dunque è ora completa. Questi tutti i nomi: Massimo Barigione, Nicoletta Benvenuto, Arianna Cariola, Piero Chiarelli, Egisto Federici, Anna Maria Gardella, Davide Orecchia, Nicolò Panella, Adriano Razetto, Bea Talia, Stefano Zerbi Ciana e Giovanni Battista Zerega.

Il club cittadino di Forza Italia ribadisce il suo sostegno a Jolanda Pastine, sostiene che “Gente per Santa”, la lista del sindaco uscente Roberto De Marchi, si ripropone mascherata sotto la lista “Donadoni Sindaco” ed attacca anche l’alleanza stretta da Claudio Marsano e Angelo Bottino: “Ci auguravamo – è il commento – che anche altri soggetti della generazione politica di De Marchi non si presentassero più alle elezioni”. Segnaliamo infine che Piero Carini ha inviato a tutti i candidati sindaco di Santa Margherita Ligure il progetto pilota “Strade sempre pulite” per il quale è impegnato da ormai moltissimi anni.