Capodanno a Chiavari, torna l’orchestra Macho al porto turistico

Capodanno a Chiavari, torna l’orchestra Macho al porto turistico
Roberto Rombolini, vicesindaco di Chiavari

Il cartellone degli eventi natalizi predisposto quest’anno dal Comune prevede un unico evento, per l’ultima notte dell’anno. Come di consueto l’appuntamento è al porto turistico. La musica sarà assicurata dall’orchestra Macho, a mezzanotte ci sarà la distribuzione di spumante e panettone. Niente fuochi artificiali.

Saltano alcuni dei tradizionali appuntamenti natalizi proposti dal Comune di Chiavari, ma resiste la festa di capodanno nel porto turistico. Anche quest’anno, il 31 dicembre, si potrà aspettare la mezzanotte all’aperto, la musica sarà assicurata dall’orchestra Macho. Non ci saranno i fuochi artificiali, mentre è confermata la distribuzione gratuita di panettone e spumante.
Roberto Rombolini (assessore a turismo e spettacolo): “Anche quest’anno, nonostante tutto, non abbiamo voluto far mancare quello che è un appuntamento tradizionale e sentito da tutti. Un appuntamento che unisce la gioiosità alla possibilità di aggregazione delle famiglie, che possono trovarsi riunite ad aspettare il nuovo anno, al porto turistico, sotto ad un grande tendone. Ci saranno una grande orchestra ed il brindisi di mezzanotte, con spumante e panettone, ci tengo a sottolinearlo di qualità”.