Chiavarese litiga a Genova e viene morsa ad un braccio

Proseguono i controlli sul territorio
Proseguono i controlli sul territorio
Proseguono i controlli sul territorio

La donna, 32 anni, si è trovata coinvolta in una lita a Sestri Ponente con una 23enne del posto, poi arrestata. A Recco denunciato un 30enne che camminava a piedi di notte e si è rifiutato di fornire le proprie generalità ai carabinieri.

Una chiavarese di 32 anni è rimasta coinvolta a Genova in una lita in Piazza Baracca, nella delegazione di Sestri Ponente, e nel corso della discussione è stata anche morsa ad un braccio. Il litigio ha avuto origine per futili motivi e si è concluso con l’arresto dell’altra litigante, una 23enne genovese, che alla vista dei carabinieri intervenuti per bloccarla prima li ha insultati e poi li ha presi a calci e schiaffi. Gli insulti sono poi continuati anche in caserma. Le accuse per la 23enne sono di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale continuato.

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Santa Margherita Ligure hanno denunciato un 30enne di Recco, fermato la scorsa notte mentre camminava a piedi lungo la provinciale 333 di Uscio: l’uomo si è rifiutato di fornire ai carabinieri le proprie generalità. Un 22enne è stato invece denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo essere stato fermato alla guida di uno scooter sotto l’effetto dell’alcool.