Chiavari, fiera condizionata dal tempo

Chiavari, fiera condizionata dal tempo
La parte agricola della fiera è in viale Kasman

Comunque, tanta gente tra i 484 banchi del sempre popolare evento. Al momento, non si segnalano problemi di sicurezza ma tutte le forze dell’ordine presidiano in massa.

Il cattivo tempo ha un po’ frenato, questa mattina, l’affluenza alla fiera di Sant’Antonio, ma molti chiavaresi sono comunque già tra i 484 banchi, a caccia della curiosità, dell’utensile, del capo di abbigliamento e pure dell’immancabile panino alla porchetta. Anche le forze dell’ordine, polizia di stato, carabinieri e polizia municipale, stanno presidiando in forze le vie interessate dalla manifestazione, sebbene, al momento, non si segnalino problemi di ordine pubblico o episodi particolari. Rimane, per tutti, la raccomandazione di muoversi tra i banchi solo con la massima attenzione per quanto riguarda borse e portafogli.

Sulla fiera si trovano anche i volontari della Croce verde Chiavarese, che presidiano due postazioni di soccorso, dotate di defibrillatore, in via Brizzolara e piazza di Nostra Signora dell’Orto. Coordinati dalla polizia municipale, sono presenti anche sedici volontari del gruppo di protezione civile della pubblica assistenza, che, in occasione di Sant’Antonio, raccoglie anche offerte per la propria attività.