Chiavari, Rombolini all’attacco di Levaggi e Monteverde

Chiavari, Rombolini all’attacco di Levaggi e Monteverde
Il consigliere di opposizione Roberto Rombolini

Il consigliere di oposizione critica la posizione “isolata” del sindaco sul tema del depuratore a Lavagna, mentre al presidente del porto dice: “E’ lui a non conoscere le regole”.

A Chiavari, Roberto Rombolini va all’attacco dell’amministrazione di Roberto Levaggi e della presidenza del porto. A Levaggi impunta la posizione sul depuratore a Lavagna “di totale isolamento rispetto agli altri comuni della zona”, benché “Levaggi avesse condotto tutta la campagna elettorale affermando la necessità di trovare accordi con i comuni limitrofi accusando la gestione Agostino di isolazionismo”. Dopo aver chiesto il pagamento della Tarsu per chi ha il posto barca in porto, Rombolini polemizza, poi, con Arnaldo Monteverde, presidente di Marina Chiavari, che lo richiamava alla conoscenza delle regole. Dice il consigliere comunale di minoranza: “Sulla conoscenza delle norme da parte Monteverde qualche dubbio mi rimane dal

momento che la Corte di Cassazione con sentenza definitiva lo ha condannato a restituire a Marina Chiavari s.r.l. le somme percepite in eccesso per l’attività di consulenza prestata per la stessa società!”.