Chiavari, torna attiva da domani la guardia medica pediatrica estiva della Croce Verde
![L](http://www.radioaldebaran.it/wp-content/uploads/2011/03/bambini.jpg)
![L'anno scorso sono state 236 le visite effettuate](http://www.radioaldebaran.it/wp-content/uploads/2011/03/bambini-150x150.jpg)
Undicesima edizione per il servizio svolto dalla Croce Verde Chiavarese con la Asl 4. L’ambulatorio di largo Casini 10 sarà aperto festivi e prefestivi dalle 9 alle 19 fino al 6 settembre. Per i Comuni convenzionati anche visite a domicilio.
Ritorna da domani per l’undicesimo anno il servizio di guardia medica pediatrica estiva svolto dalla Croce Verde nella sede di largo Casini 10 a Chiavari in collaborazione con la Asl 4. Per i Comuni convenzionati, che sono Chiavari, Carasco, Casarza Ligure, Cogorno, Lavagna, Leivi, San Colombano, Ne e da quest’anno anche Sestri Levante, il servizio è gratuito e residenti e turisti potranno anche richiedere una visita domiciliare al costo di 40 euro (prenotazione allo 0185/322422). Per chi risiede o si trova in quelli non convenzionati, si pagano invece 30 euro per la visita, che si può però effettuare solo in ambulatorio. Il servizio sarà attivo da domani tutti i festivi e i prefestivi dalle 9 alle 19 fino al 6 settembre. Oltre al patrocinio dei Comuni, gode anche di quello degli albergatori di Cavi, Lavagna e Chiavari. I piccoli pazienti l’anno scorso sono stati 236, di cui 130 da Chiavari.