Non chiude il tratto Rapallo – Chiavari

Non chiude il tratto Rapallo – Chiavari
Code tra Rapallo e Chiavari

Ancora disagi si annunciano per chi si debba spostare in autostrada nel Levante ligure e pure per la viabilità ordinaria. Questa notte, infatti, sarà chiuso il tratto di A12 tra Rapallo e Chiavari, sia in direzione Genova che un direzione Livorno, per cui i mezzi, anche pesante, in viaggio durante la notte, usciranno ai caselli di entrambe le città. Il sindaco di Rapallo, Carlo Bagnasco, contesta di aver ricevuto la comunicazione solo ieri pomeriggio, e dice: “Non è più ammissibile che arrivino comunicazioni perentorie di chiusure che non tengono conto della stagionalità estiva, e dei tantissimi arrivi turistici nel weekend, la Liguria deve vivere di turismo così non si può andare avanti!”.

AGGIORNAMENTO DEL POMERIGGIO: Non chiude il tratto Rapallo – Chiavari, come era stato previsto. Lo fa sapere il Comune di Rapallo, con questa nota:

Un risultato ottenuto a seguito delle continue sollecitazioni da parte della nostra amministrazione.

Autostrade per l’Italia ha appena comunicato di aver accolto la richiesta di non chiudere il tratto Rapallo – Chiavari dalle 22:00 di oggi 26 Giugno alle 06:00 del 27 Giugno, in entrambe le direzioni.

Pertanto questa sera il tratto rimarrà regolarmente aperto”.