Colpisce la moglie con un coltello, denunciato 45enne

Marito violento denunciato dai carabinieri
Marito violento denunciato dai carabinieri
Denunciato marito violento

La donna, 40enne, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Casarza Ligure. E’ stata medicata al Galliera per ferite guaribili in cinque giorni. Altre denunce a Rapallo e Chiavari.

I carabinieri di Casarza Ligure hanno denunciato a piede libero un 45enne a seguito della denuncia presentata dalla moglie 40enne: lo scorso 27 dicembre, nel corso di un litigio fra i due, l’uomo ha prima minacciato e poi colpito con un coltello la donna, provocandole lesioni guaribili in cinque giorni, come refertato dai medici dell’ospedale Galliera di Genova. L’uomo è stato denunciato con l’accusa di “maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e minacce”.

I carabinieri di Rapallo hanno invece denunciato una 52nne, con alcuni precedenti di polizia, per guida in stato di ebbrezza. Secondo quanto ricostruito dai militari la donna, qualche settimana fa, era rimasta coinvolta in un incidente, mentre era al volante alticcia ed a bordo aveva due passeggeri, entrambi poi ricoverati all’ospedale di Lavagna. La donna si è vista anche ritirare la patente e sequestrare il mezzo.

I carabinieri di Chiavari, infine, hanno denunciato per guida senza patente un ecuadoriano di vent’anni, con precedenti di polizia, sorpreso alla guida di un ciclomotore. Lo scooter è stato sequestrato.