Convegno giovani industriali, il PCL vuole l’assedio

La Federazione del Tigullio del Partito Comunista dei Lavoratori propone di assediare sabato il Grand Hotel Miramare in occasione dell’annuale convegno dei giovani imprenditori.

Al convegno non ci sarà il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.Un assedio al Grand Hotel Miramare. E’ questa la proposta della Federazione del Tigullio del Partito Comunista dei Lavoratori, sicuramente destinata a far discutere, in vista del convegno dei giovani industriali in programma a Santa Margherita Ligure nelle giornate di venerdì e sabato. Venerdì sera ci sarà un controvertice nella sala della Tigulliana che vedrà la partecipazione anche di Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, Sinistra Critica, Comunisti Sinistra Popolare e Cobas. Per la giornata di sabato invece dal Partito Comunista dei Lavoratori arriva la proposta della clamorosa azione di protesta: assediare il Miramare.

In merito al convegno arriva invece la notizia del forfait del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, annunciato in un primo tempo come l’ospite d’onore della manifestazione.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it