Convocato venerdì pomeriggio il consiglio comunale di Chiavari

Si vota la revisione del project financing per l’ampliamento del porto ma anche una lunga serie di debiti fuori bilancio. Assemblea a partire dalle 17.30 a Palazzo Bianco.

E’ convocato per venerdì prossimo il consiglio comunale di Chiavari chiamato a ratificare le modifiche al project financing del porto, già varate dalla giunta per tenere in piedi l’operazione e consentire alla Tigullio Shipping di ottenere il necessario finanziamento dalla banca. All’ordine del giorno, anche il riconoscimento, da parte del Comune, sempre in relazione alla progettazione di questo lavoro, di un debito con la Azimut Benetti.

Si riconoscono debiti fuori bilancio anche con l’avvocato Franco Rusca per la questione del park dell’Orto e per la pratica Sicop srl, oltre che con l’impresa La Vite Michelangelo per lavori di pulizia e manutenzione degli affluenti dell’Entella. Sono altri sei i debiti fuori bilancio che andranno, ulteriormente, esaminati, e quindi difficilmente la seduta, convocata per le 17.30, procederà anche con l’esame di mozioni e interpellanze delle minoranze.