Cosa c’è da fare oggi nel levante, mercoledì 27 giugno

Cosa c’è da fare oggi nel levante, mercoledì 27 giugno
Assemblea dei soci della AKWO oggi a Lavagna

Nel pomeriggio assemblea dei soci per la Karol Wojtyla Onlus e varo di una speciale imbarcazione a Lavagna. Gli appuntamenti musicali per la serata sono tutti firmati da locali privati.

E’ in programma questo pomeriggio alle 17, presso la sede di Villa Spinola Grimaldi, l’assemblea dei soci della Karol Wojtyla Onlus. L’assemblea sarà chiamata ad esaminare e votare le relazioni sul bilancio consuntivo 2011 e sul preventivo 2012. All’ordine del giorno anche la relazione del presidente e l’elezione dei componenti del consiglio esecutivo.

Sempre questo pomeriggio, alle 16, nel porto turistico di Lavagna, si terrà la cerimonia del varo della “Sea Worker 46”, speciale imbarcazione per la ricerca realizzata nel cantiere nautico Marino Marrè di San Salvatore di Cogorno e commissionata dal Ministero degli Interni per il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco in forza nella città di Reggio Calabria.

Segnaliamo anche qualche appuntamento di intrattenimento. Alle 20.30, presso i Bagni Giovanni di Cavi di Lavagna, si esibirà il cantante e chitarrista Mauro Andreoni, accompagnato da Stefano Dentone. Dalle 21, il ristorante pizzeria La Pineta di Rapallo proporrà invece una serata karaoke. Prosegue infine la stagione estiva al Covo di Nord Est: stasera è in programma il “Rock My Toga” party, grande festa delle scuole promossa da Berio Cafè.