“Customer satisfaction”, questionario ai viaggiatori Atp
Per tutto novembre, l’azienda di trasporto pubblico del levante saggia la soddisfazione dei suoi utenti. Campagna iniziata da Rapallo e dalla Fontanabuona.
Atp lancia la campagna di customer satisfaction, per comprendere i giudizi sul servizio offerto formulati dai passeggeri dei suoi autobus. Da ieri, sei intervistatrici hanno iniziato a salire a bordo dei bus Atp di tutte le linee, urbane ed extraurbane, per chiedere ai passeggeri di rispondere ad alcune domande e di compilare un questionario. Nel Tigullio, si è partiti da Rapallo e dalla Fontanabuona. L’attività proseguirà fino alla fine di novembre, puntando ad avere un numero tale di questionari compilati che consenta di comprendere il grado di soddisfazione della clientela e di poter così basare anche su questi dati le future azioni da mettere in campo. «Chiediamo a tutti pazienza e collaborazione, perché soltanto insieme possiamo rendere ancora migliore il servizio – dice il presidente, Enzo Sivori -. Ovviamente le critiche serviranno a migliorarci».