“Customer satisfaction”, questionario ai viaggiatori Atp

“Customer satisfaction”, questionario ai viaggiatori Atp
Le intervistatrici salgono su un bus per il sondaggio

Per tutto novembre, l’azienda di trasporto pubblico del levante saggia la soddisfazione dei suoi utenti. Campagna iniziata da Rapallo e dalla Fontanabuona.

Atp lancia la campagna di customer satisfaction, per comprendere i giudizi sul servizio offerto formulati dai passeggeri dei suoi autobus. Da ieri, sei intervistatrici hanno iniziato a salire a bordo dei bus Atp di tutte le linee, urbane ed extraurbane, per chiedere ai passeggeri di rispondere ad alcune domande e di compilare un questionario. Nel Tigullio, si è partiti da Rapallo e dalla Fontanabuona. L’attività proseguirà fino alla fine di novembre, puntando ad avere un numero tale di questionari compilati che consenta di  comprendere il grado di soddisfazione della clientela e di poter così basare anche su questi dati le future azioni da mettere in campo. «Chiediamo a tutti pazienza e collaborazione, perché soltanto insieme possiamo rendere ancora migliore il servizio – dice il presidente, Enzo Sivori -. Ovviamente le critiche serviranno a migliorarci».