Domani consiglio comunale a Sestri Levante, Chiavari e Rapallo

Comune
Comune
A Sestri Levante la seduta inizierà alle 19

Domani si riuniranno i consigli comunali dei tre principali Comuni del Tigullio.

Alle 19 la prima seduta ad iniziare sarà quella di Sestri Levante. Il lunghissimo ordine del giorno conta la bellezza di 27 punti. Oltre a numerose pratiche presentate dai consiglieri di opposizione, l’assemblea sarà chiamata a votare alcuni interventi di somma urgenza relativi ai danni provocati dal maltempo a inizio ottobre, una modifica al regolamento comunale in materia di concessioni cimiteriali e la proroga della convenzione con il Comune di Sant’Olcese per il servizio in forma associata della segreteria comunale.

A Chiavari la seduta inizierà alle 20.30 e all’ordine del giorno figurano un debito fuori bilancio per un intervento urgente di messa in sicurezza della strada per Via Maxena e la concessione di un contributo alle scuole paritarie dell’infanzia.

Alle 20.30 si riunirà anche il consiglio comunale di Rapallo, nel corso del quale la giunta presenterà lo schema di documento unico di programmazione 2021/2023. Sarà inoltre discussa un’interpellanza di Isabella De Benedetti del MoVimento 5 Stella relativa agli allagamenti nella parte pedonale di Via Mameli.