Domani modifiche al traffico a Chiavari per il Carnevale d’agosto

Domani modifiche al traffico a Chiavari per il Carnevale d’agosto
Grande attesa per il Carnevale d’agosto

In occasione del Carnevale d’agosto, previsto a Chiavari per domani, mercoledì 16 agosto, saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

In occasione del Carnevale d’agosto, previsto a Chiavari per domani, mercoledì 16 agosto, saranno adottate alcune modifiche alla viabilità domani, mercoledì 16 agosto:

-dalle 8 del mattino sino al termine della manifestazione è vietata la sosta, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli in Corso Valparaiso tra i civici 7 e 17, a ponente del civico 25 e per 30 metri di piazza Milano per consentire l’installazione delle strutture. Dalle 17 e sino al termine della manifestazione è vietata la sosta e dalle 18 interdetta la circolazione veicolare in corso Valparaiso nel tratto compreso tra piazza Gagliardo e piazza Leonardi. Consentito l’accesso all’autorimessa Cattaneo dal lato di piazza Leonardi. Sospeso lo spazzamento meccanizzato per la serata della manifestazione;

-dalle 18 di mercoledì 16 agosto fino alle 6 di giovedì 17 agosto nel tratto di lungomare compreso tra via dei Velieri e piazza Leonardi, è vietata la vendita di bevande alcoliche o meno in contenitori di vetro, ad eccezione di quelle consumate all’interno dei locali. E’ vietato accedere alla zona indicata con contenitori in vetro ovunque essi siano stati acquistati. I commercianti che non ottempereranno al divieto vanno incontro  a sanzioni tra i 100 e 500 euro. I consumatori che violeranno l’ordinanza a sanzioni tra i 25 e 500 euro.