Domenica 3 settembre, tutti gli appuntamenti di domani

IMG-20180901-WA0016

Vediamo tutti gli appuntamenti di domani, domenica 3 settembre.

Alla Bocciofila Corzetto di Camogli, alle 21, l’ultimo film di questa stagione di cinema all’aperto è “Il sapore della felicità”, con Gerard Depardieu.

Il mercatino “Il bello delle donne liguri” si tiene ai Giardini a mare di Santa Margherita, mentre alle 21 in piazza Caprera si tiene “Genova per noi, il cielo in una piazza”. Dopo il rinvio per maltempo, la delegazione di Santa Margherita sarà domani in Val d’Aveto per la commemorazione del partigiano “Berto” Solimano.

“Scherma di luna” a Rapallo: in Piazza Martiri della Libertà (Chiosco) a partire dalle 21, manifestazione a staffetta (fioretto e spada) tra le Rappresentative liguri. I bambini potranno provare la pedana dalle 18.

“Mercatino domenicale”, a Zoagli, in piazza 27 Dicembre, dalle 8 alle 14.

Leivi Critical Beer, al campo sportivo di San Bartolomeo, con gli stand dei birrifici artigianali, quelli dello street food e musica dal vivo, stasera con gli Early Vibes.

Sempre a Leivi, sul sagrato di San Terenziano, il concerto “Da Faber al cielo”, alle 21.15, chiude la rassegna “Notti tra le note”: interprete Aldo Ascolese, con il violino di Laura Merione ed il piano di Domenico Berta.

Serata fondamentale, domani, alla festa di Nostra Signora della Guardia di Gattorna, con la doppia sparata pirotecnica: quella della Bassa Gattorna al passaggio della processione e quella dell’alta Gattorna dopo il suo rientro. La musica, alla Bassa, sarà quella dell’Orchestra del Cuore, all’Alta “Color Party”.

Lunga giornata di festa del gruppo Alpini, a Casarza Ligure, con accoglimento dei partecipanti in località Verici alle 9 e poi via via eventi sino al rancio alpino delle 12: ravioli al ragù, grigliata mista, meringata e bevande con offerta minima di 25 euro.

49esima Sagra della polenta a Castiglione Chiavarese, sul campo sportivo, con stand dalle 12.30. Pomeriggio e sera si balla con l’orchestra Giuse & Alessia.

A Moneglia, festa patronale di San Saturnino.

A Santo Stefano d’Aveto, fiera di merci varie e mercatino Arte e gusto con prodotti a chilometro zero. Intanto, festa patronale a Gavadi, mentre le famiglie potranno fare un giro con gli asinelli dell’azienda agricola La Villa.