Droga: un arresto e due denunce nel fine settimana in Riviera

La droga sequestrata nelle due operazioni
La droga sequestrata nelle due operazioni
La droga sequestrata nelle due operazioni

Un alessandrino di 26 anni trovato in possesso di 160 grammi di hashish tra perquisizione personale e domiciliare. A Santa Margherita, denunce a carico di due milanesi.

La droga continua ad essere al centro dell’estate del Levante ligure. Ieri pomeriggio, i carabinieri hanno fermato un 26enne, residente ad Alessandria, quando era sull’Aurelia, in zona Saltincielo, tra Rapallo e Santa Margherita. Era alla guida ma è risultato senza patente, perché mai conseguita. Soprattutto, è stato trovato in possesso di 16 grammi di hashish e 1,65 grammi di marijuana. Dalla successiva perquisizione domiciale, condotta dai carabinieri di Aelssandria, sono stati rinvenuti ancora 143,67 grammi di hashish, un bilancino di precisione e altro materiale per il taglio ed il confezionamento di stupefacenti. Tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre il giovane è stato arrestato e destinato al processo per direttissima.

Sono stati invece denunciati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 20enne milanese, disoccupato ed un 21enne studente, anch’egli di Milano: a seguiti di controllo a Santa Margherita, in via Marinai d’Italia, attorno alle 3 dell’altra notte, sono stati trovati in possesso, rispettivamente, di 0,26 grammi e 0,37 grammi di hashish. Successive perquisizioni domiciliari a Santa Margherita, in via Madonnetta e viale Minerva, hanno portato al rinvenimento di ulteriori, complessivi, 12 grammi, sempre di hashish.