E’ di cinque feriti il bilancio dell’incidente in autostrada, lunghe code tra Recco e Chiavari

autostrada
autostrada
L’incidente è avvenuto tra Rapallo e Chiavari

Un bambino è stato portato al Gaslini, una donna al San Martino ed un’altra a Lavagna. Feriti anche i genitori del bambino, che hanno accompagnato il piccolo al Gaslini. Sei chilometri di coda. A Chiavari ha anche preso fuoco la ruota di un camion.

E’ di cinque feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, poco prima delle 16, in autostrada, fra Rapallo e Chiavari, in direzione Livorno. Si è trattato di un tamponamento fra tre autovetture ed un camion. Un bambino di 9 anni, in codice giallo, è stato portato al Gaslini di Genova. Il bambino è stato accompagnato dai genitori, a loro volta rimasti contusi nell’incidente. Ferite anche due donne, che in codice giallo sono state portata una al San Martino di Genova e l’altra al pronto soccorso di Lavagna. Sul posto sono intervenute l’automedica del 118 e tre ambulanze della Croce Bianca e dei Volontari del Soccorso di Rapallo. Pesanti le ripercussioni sul traffico, la coda ha raggiunto fra Recco e Chiavari i sei chilometri.

Sempre in autostrada, nel pomeriggio, c’è stato anche un intervento dei vigili del fuoco di Chiavari per spegnere l’incendio della ruota di un camion, che aveva preso fuoco sulla corsia di accesso, a Chiavari, in direzione Livorno. Episodio che ha contribuito ulteriormente a complicare la viabilità.