Eccellenza: oggi alle 15.30 il recupero Cairese – Sammargheritese

Al Daneri di Caperana arriva Lorenzo Bottino
Al Daneri di Caperana arriva Lorenzo Bottino
Al Daneri di Caperana arriva Lorenzo Bottino

Tempo permettendo si recupererà la partita rinviata una prima volta il 19 gennaio ed una seconda mercoledì della scorsa settimana. Il Chiavari Caperana tessera Lorenzo Bottino, dal Genoa Primavera.

Tempo permettendo, oggi alle 15.30 dovrebbe andare in scena il recupero di Eccellenza tra Cairese e Sammargheritese. La partita non si era giocata lo scorso 19 gennaio ed un primo tentativo di recupero era andato a vuoto mercoledì della scorsa settimana. Per gli arancioni allenati da Marco Camisa, che stanno attraversando un ottimo momento, si tratta di un importante scontro diretto in chiave salvezza. La Cairese fra l’altro oggi presenterà in panchina un nuovo allenatore, Matteo Giribone, chiamato dalla società a sostituire Enrico Vella.

In serie D il Chiavari Caperana annuncia il tesseramento di un nuovo giovane: si tratta di Lorenzo Bottino, classe 1995, in arrivo dalla Primavera del Genoa. Gioca da esterno sia di centrocampo che di attacco. Un’alternativa in più, dunque, per mister Gardano, in vista del derby di domenica prossima con il RapalloBogliasco.