Ecco i sedici nomi della “Lista Piombo – Chiavari nel cuore”

Ecco i sedici nomi della “Lista Piombo – Chiavari nel cuore”
Pierluigi Piombo

Candidati, tra gli altri, Cervini, Bertuccio, Di Bella, Falcini. A Rapallo, Puggioni fa una lista civica. Oggi pomeriggio incontro di Giorgio Costa con Marylin Fusco. Il programma di Barra per San Pietro.

La politica. Ieri sera, a Chiavari, al Lido, Pierluigi Piombo ha presentato la sua lista “Lista Piombo – Chiavari nel cuore”. Accanto a lui, allora, saranno candidati: Paolo Bertuccio, rappresentante del Partito Repubblicano, commercialista, Daniela Cademartori, impiegata della Asl, Emilio Cervini, insegnante in pensione, già capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Antonino Di Bella, operaio Lames molto conosciuto nella zona di Ri, Giovanni Falcini, maestro e presidente della Chiavari Scherma, Gianfanco Frezza, psichiatra, Sandro Garibaldi, artigiano, Giuseppe Grimaldi, impiegato delle Poste, dimessosi dal consiglio comunale, dove era con la maggioranza del sindaco Agostino, Monica Merciari, commerciante, Nicola Orecchia, avvocato, Barbara Polimeni, infermiera della Asl, Gianluca Sarpi, commerciante, Amedeo Spatafora, insegnante di educazione fisica in pensione.

 

A Rapallo, invece, Alessandro Puggioni ed i militanti locali della Lega Nord fanno sapere di formare una lista civica a sostegno di Mentore Campodonico: una scelta a fronte della mancata deroga da parte del Carroccio, che aveva imposto la corsa solitaria in tutte le città. Questa sera, intanto, il candidato del Circolo di via della Libertà 61, Giorgio Costa, sarà con l’assessore regionale Marylin Fusco e il consigliere Armando Ezio Capurro all’hotel Riviera, alle 18, per un incontro sul tema delle concessioni demaniali. Mauro Barra e “Progetto Rapallo” presentano il proprio programma riguardante San Pietro, proponendo l’allargamento della strada e di “ampliare, modificare e modernizzare tutte quelle aree attualmente occupate da insediamenti industriali e logistici con l’obbiettivo di creare un polo tecnologico all’avanguardia per modernità, impatto ambientale e produttività”.