Entella – Foggia: l’organizzazione della viabilità

stadio Comunale

Visto il grande pubblico atteso, domani sera, per la gara di ritorno dei play off di Lega Pro tra Entella e Foggia, è stata decisa una riorganizzazione della viabilità della zona attorno al Comunale, per domani, giovedì 12 maggio, in serata.

Viale Kasman sarà chiuso al traffico, con annesse chiusure di via Bado Giannotto e corso Lavagna e divieto di sosta. Il traffico ordinario, nelle ore della partita, sarà consentito su Via Piacenza ma sarà chiuso il ponte della Maddalena sarà chiuso, per cui, le vetture provenienti da Nord, una volta giunte all’imbocco con piazza Sanfront, dovranno proseguire diritte su via Piacenza.  Quindi, i tifosi biancocelesti che raggiungeranno lo stadio a piedi dovranno transitare nelle vie esterne evitando la percorrenza e la sosta su viale Kasman. Interdetti ai supporter di casa il parcheggio ospite e quello in ghiaia accanto alla stadio, mentre il lungo Entella, in caso di necessità, verrà utilizzato come area di riserva per accogliere le vetture della tifoseria ospite.

I tifosi ospiti, in pullman, non dovranno percorrere il ponte della Maddalena, ma all’uscita del casello di Lavagna, dovranno girare verso Nord ed imboccare il ponte di Caperana, poi dirigersi verso Sud, girare in piazza Sanfront, percorrere viale Kasman lato Sud ed entrare nel parcheggio settore ospiti. Quelli in auto, potranno sostare su viale Kasman, seguendo le indicazioni del personale di servizio.

Lo comunica la società attraverso il proprio sito.