Entella, salvezza raggiunta. Aglietti: “Ora proviamo ad inseguire il sogno”

Antonio Gozzi con il presidente del Coni, Malagò
Antonio Gozzi con il presidente del Coni, Malagò
Antonio Gozzi con il presidente del Coni, Malagò

50 punti raggiunti alla vigilia di Pasqua. Gozzi: “Riconosciamo i meriti di tecnici e ragazzi”. A Leivi, nel torneo di Pasqua, gli Allievi secondi dietro agli Juniores del Giorgione Calcio.

Il calcio, prima di Pasqua, ha portato il pareggio 1-1 a Como, con cui la Virtus Entella ha agganciato i 50 punti in serie B: “Avevo chiesto alla squadra una salvezza tranquilla e questo risultato è una bella sorpresa, oltre che motivo di grande orgoglio – commenta il presidente, Antonio Gozzi, per proseguire -. Il primo obiettivo stagionale è stato raggiunto e vanno riconosciuti i notevoli meriti dello staff tecnico e dei ragazzi. Mancano ancora 9 partite, affrontiamole con la grinta, determinazione e concentrazione già espresse in quelle disputate finora”. Secondo l’allenatore, Alfredo Aglietti, quella di Como è stata “una partita ostica, perché gli avversari avevano un solo risultato a disposizione e hanno dato tutto”. Adesso, “mancano ancora 9 partite per cercare di raggiungere un sogno…”.

Nel ponte di Pasqua, invece, si è svolto il primo “Trofeo Comune di Leivi” di calcio giovanile. Ha vinto la juniores del Giorgione Calcio, battendo in finale gli allievi proprio dell’Entella, 1-0. Twerzo posto per gli juniores del RapalloBogliasco davanti ai pari età del Leivi.