Eseguito un arresto per guida in stato di ebrezza

Nel levante, denunce sia per i comportamenti alla guida, sia per piccoli furti. Ancora denunce di scooteristi ed automobilisti, nel Levante ligure. A Recco i carabinieri hanno denunciato ieri per guida senza patente un 19enne di Camogli, che conduceva un’auto senza aver mai ottenuto il documento. A Sestri Levante, invece, una ragazza di soli 24 anni è stata denunciata perchè ha rifiutato di sottoporsi al test sull’assunzione di sostanze stupefacenti: i carabinieri l’avevano fermata in via Nazionale, alle 12,50 di ieri, in stato di alterazione psico fisica.

Ed intanto, arrivano anche le esecuzioni di condanne, per la guida in stato di ebrezza. Un 61enne di Coreglia Ligure è stato arrestato perché doveva espiare la pena di un mese di reclusione, più l’ammenda superiore ai mille euro, dopo essere stato trovato ubriaco alla guida nel marzo 2007. Come disposto dal tribunale, l’ordine è stato eseguito, ma anche subito sospeso.


Ancora un piccolo furto si registra all’Ipercoop “I Leudi” di Carasco. Una peruviana quarantenne è stata fermata alle casse, mentre cercava di superarle senza aver pagato un cosmetico del valore di 8 euro.
Una donna italiana di 54 anni è invece stata denunciata per ricettazione: stanotte, a Lavagna, i carabinieri l’hanno trovata in possesso di una bicicletta il cui furto era stato da poco denunciato dalla proprietaria.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it