Festa del Mare: stanotte treno speciale per il rientro da Levanto

Giornata di novità nei trasporti
Giornata di novità nei trasporti
Giornata di novità nei trasporti

Intanto, da oggi e sino all’11 settembre, si intensificano le corse Atp tra Santa Margherita e Portofino: partenze ogni 20 minuti, ultimo rientro alla 1.50 di notte.

Quella di oggi è una giornata che porta novità sul fronte dei trasporti. Tra Santa Margherita e Portofino, Atp aumenta le corse giornaliere, con partenze a cadenza ogni 20 minuti, con collegamento sino a Rapallo. Alla sera, la cadenza diventa oraria, con partenze sino all’1.20 da Santa Margherita e sino all’1.50 da Portofino. Si proseguirà così sino all’11 settembre, servendo meglio, quindi, il movimento turistico di questo periodo.

Nella prossima notte, invece, passeranno per la Riviera anche due treni speciali, allestiti per la Festa del Mare di Levanto. Sono quelli per il rientro: uno parte da Levanto verso Sarzana a mezzanotte e 40, l’altro parte da Levanto a mezzanotte e 58 alla volta di Genova Brignole. Fermerà in tutte le stazioni, arrivando, tra le altre, a Sestri Levanto alla 1.25, a Chiavari alla 1.32, a Rapallo alla 1.40, a Recco 1.55.