Fiera di Sant’Antonio, ecco le variazioni di ATP

In occasione della fiera di S. Antonio, che si svolgerà a Chiavari sabato e domenica, ATP intensificherà come di consueto il servizio sulle principali linee di collegamento con la città.In occasione della fiera di S. Antonio, che si svolgerà a Chiavari sabato e domenica, ATP intensificherà come di consueto il servizio sulle principali linee di collegamento con la città.
In particolare, SABATO 16 GENNAIO sono previste corse bis sulle linee 1 – 3 – 4 – 5 – 12 -15 nelle ore di maggior afflusso di utenza.
DOMENICA 17 GENNAIO ci sarà un potenziamento del servizio sulle linee 1 – 3 – 4 – 5 (come sabato); e sono previste corse straordinarie oltre il normale servizio per quanto riguarda:
linea 12:
partenza da Borzonasca per Chiavari: 13.30
partenza da Chiavari per Borzonasca: 18.00
linea 15:
partenza da Ferriere per Chiavari: 13.50
partenza da Chiavari per Ferriere: 18.00
Si ricorda inoltre che a partire dalle ore 21.00 di Venerdì sino alle ore 24.00 di Domenica il servizio di linea subirà alcune variazioni:
le linee 1 – 31, nonché le corse provenienti dalla Val D’Aveto, Val Fontanabuona e da Leivi (via Curlo), giunte all’altezza di Piazza Cavour svolteranno a sinistra per Corso Dante, Viale Marconi, Corso de Michiel, Corso Assarotti, Piazza N.S. dell’Orto.
Analoghi percorsi per le corse di ritorno (esclusa la linea 31 e compresa la linea 13);
le linee 3 – 13, nonché le corse provenienti da Riva Trigoso, Santa Giulia e Cogorno, giunte al ponte dell’Entella devieranno per Viale Marconi e proseguiranno lungo Corso de Michiel, Corso Assarotti, Piazza N.S. dell’Orto.
Analoghi percorsi per le corse di ritorno (esclusa la linea 13 e compresa la linea 31).
Gli orari festivi implementati con le corse straordinarie sono disponibili presso la biglietteria
aziendale di Chiavari.
Infine, la biglietteria di Chiavari in Piazza N.S. dell’Orto sabato sarà aperta dalle 7,15 alle 19,25 e Domenica con orario 9,30 – 12,30 e 14,30 – 18,00.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it