Fine settimana con i gazebo della Lega Nord

Fine settimana con i gazebo della Lega Nord
Salvini, segretario federale della Lega Nord

Cinquanta postazioni in trenta comuni liguri ed un’urna per chiedere ai cittadini se sono “d’accordo sulla sottoscrizione di un contratto con i Cinque Stelle”. Ecco in quali olocalità ci si può recare:

Questo fine settimana, oltre cinquanta postazioni della Lega Nord, dotate di un’urna, saranno presenti in 30 comuni liguri, organizzati dal movimento di Matteo Salvini per le consultazioni sul contratto di Governo della Lega con il Movimento 5 Stelle. Le consultazioni saranno aperte a tutti i cittadini ai quali viene chiesto se sono “d’accordo sulla sottoscrizione di un contratto con i Cinque Stelle”. Nella scheda è indicata una sintesi, in dieci punti, contenuti nel contratto: eliminazione della legge Fornero; immigrazione: blocco degli sbarchi e rimpatrio degli  irregolari; introduzione della flat tax per famiglie e imprese, eliminazione delle più vecchie accise sulla benzina, taglio della burocrazia con l’abolizione degli studi di settore; pace fiscale con saldo e stralcio delle cartelle esattoriali per i piccoli contribuenti in difficoltà economica; sicurezza: forte potenziamento di risorse e personale per le Forze dell’Ordine; garanzia del diritto alla legittima difesa; dignità e lavoro, salario minimo orario e lotta al precariato; autonomia e maggiori risorse ad enti locali e regioni, taglio
agli sprechi nella Pubblica amministrazione; ridiscussione di tutti i trattai europei e l’affermazione del principio di sovranità nazionale; asili nido gratuiti, Iva zero sui prodotti per l’infanzia a sostegno alla natalità, introduzione di un ministero specifico per i disabili. Si potrà votare da domani a domenica. Nel nostro territorio i gazebo saranno a Camogli in piazza Gaggini e via Garibaldi, a Recco sul lungomare Bettolo, a Rapallo in piazza Cavour, a Chiavari in viale Millo, a Sestri Levante in viale Dante angolo via Stati Uniti, in via XXV Aprile, in piazza Bo e al point di Galleria Spagnoli.