Folla e festa nelle piazze del Capodanno

Folla e festa nelle piazze del Capodanno
Marco Gotelli e la folla di piazza Mazzini

Una nota dell’amministrazione regionale dà la stima dell’occupazione delle camere di albergo per Capodanno, indicando, per il Levante, una fetta tra il 90 ed il 93% di occupazione. Migliaia di persone hanno aspettato il 2020 nei veglioni all’aperto. A Chiavari, sempre grande il richiamo del ballo al porto turistico con i Caravel mattatori…

Gremita piazza Mazzini per i comici i giochi e la discoteca con i dee jay storici di Radio Aldebaran… Un must la zabaionata di Rupinaro con il gruppo Pino Solari ad operare da 29 anni con questa iniziativa benefica… Impeccabile, in piazza, la conduzione di Marco Gotelli…. Soddisfazione è stata espressa dagli amministratori chiavaresi e da Marco Pinat di ETV ottimo regista della serata.

Pronti al brindisi con Salvo Agosta il sindaco Di Capua e gli assessori Ratto e Maggio
Radio Aldebaran, con i suoi 40 anni, è stata protagonista della festa

 

 

 

 

 

 

 

 

Una folla enorme ha brindato al nuovo anno sul lungomare di Rapallo, davanti al palco dove Cristina D’Avena ha cantato due ore abbondanti con i Gem Boy, snocciolando lo storico repertorio delle sigle dei cartoni animati, con qualche digressione, come in un pezzo di Adriano Celentano. Quando, poi, il nuovo anno era già arrivato da qualche decina di minuti, sono stati sparati anche i fuochi dei Sestieri.

Le farfalle luminose hanno portato gli spettatori al Chiosco
Cristina D’Avena mattatrice sul palco con i Gem Boy
Migliaia di persone si sono riversate in Lungomare Vittorio Veneto

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenta del proprio Capodanno anche l’amministrazione Gandolfo a Recco, dove si è brindato al nuovo anno in Lungomare Bettolo con la musica del dj Roby Pinna, l’animazione di Andrea Carretti e la travolgente comicità di Antonio Ornano. “Intendo ringraziare il Civ, l’Ascom e la Pro Loco per l’organizzazione del Capodanno – ha detto il sindaco Carlo Gandolfo – e rivolgere di nuovo gli auguri di un buon 2020 ai cittadini e agli ospiti che ci hanno raggiunto per festeggiare con noi il nuovo anno”.

dj pinna