“Fuori dal Pdl chi appoggia Rossignotti”

“Fuori dal Pdl chi appoggia Rossignotti”
Garibaldi, coordinatore provinciale Pdl

Messaggio di Gino Garibaldi in piena campagna elettorale. Lo stesso Rossignotti organizza una assemblea sull’acqua pubblica.

La campagna elettorale di Sestri Levante. Massimo Sivori ha incontrato gli abitanti di San Bernardo: “Come nelle altre frazioni – dice – servono più presidio del territorio, più manutenzione, più attenzione concreta da parte del Comune”. Giacomo Rossignotti, invece, ha incontrato i pescatori cittadini e, adesso, rilancia con un incontro pubblico dedicato all’obiettivo di tornare definitvamente alla gestione pubblica dell’acqua, con presentazione del programma elettorale sul tema, domani pomeriggio, alle 15.30, al Grande Albergo.

Mentre Marco Conti attacca l’amministrazione uscente, definendo “scialbi e regressivi” i dieci anni del sindaco Lavarello, il coordinatore provinciale del Pdl, Gino Garibaldi, annuncia che “alcuni isolati tesserati del Popolo della Libertà si sono posti fuori dal partito”, con la decisione di appoggiare Rossignotti al posto di Massimo Sivori, candidato ufficiale del partito.