Furto e guida in stato di ebbrezza: un weekend di denunce

carabinieri
carabinieri
Controlli sulle strade da parte dei carabinieri

A Santa Margherita Ligure due uomini sono stati denunciati per aver rubato indumenti da mare griffati. Denunce per guida in stato di ebbrezza a Sestri Levante, Carasco e Santa Margherita Ligure.

Due uomini di 43 e 50 anni sono stati denunciati a Santa Margherita Ligure dai carabinieri. Entrambi pregiudicati, sono stati sorpresi a rubare all’interno di vari negozi indumenti da mare griffati per un valore complessivo di circa 150 euro.

Nel fine settimana i carabinieri hanno poi effettuati anche numerosi controlli sulle strade. A Sestri Levante un marocchino di 27 anni, residente a Casarza Ligure, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e si è visto ritirare la patente. La concentrazione di alcol nel suo sangue era di 1,5, tre volte il limite massimo consentito. Tra Carasco e Santa Margherita Ligure sono poi stati denunciati, sempre perchè positivi all’alcoltest, anche una 26enne di Saronno, un 38enne di Genova ed un 27enne di Mezzanego, quest’ultimo protagonista anche di un incidente stradale.