Furto in un ristorante di Sestri Levante, denuncia per molestie a San Salvatore

Non manca mai il lavoro per i carabinieri
Non manca mai il lavoro per i carabinieri
Non manca mai il lavoro per i carabinieri

Ladri in azione in un ristorante di Sestri Levante: hanno svaligiato gli armadietti del personale, 800 euro il bottino. Un 39enne di Cogorno è stato invece denunciato per aver minacciato un vicino di casa.

Un altro esercizio commerciale ha subito un furto a Sestri Levante. Si tratta di un ristorante visitato dai ladri con ogni probabilità domenica sera: i soliti ignoti hanno forzato alcuni armadietti e rubato denaro, cellulari e documenti del personale. Il valore complessivo del bottino ammonta a circa 800 euro. Alla titolare, una donna di 53 anni, non è restato altro da fare che rivolgersi ai carabinieri per denunciare l’accaduto.

I carabineri di Lavagna hanno denunciato un 39enne di Cogorno, con l’accusa di “minaccia, molestie e disturbo alle persone”. I militari hanno così dato corso alla querela presentata da un 65enne residente a San Salvatore, il quale lamentava come il 39enne più volte, per futili motivi riconducibili a rapporti di vicinato, lo avesse molestato, rivolgendogli anche frasi minacciose.