Gli appuntamenti: a Casarza si apre alle 17.30 Habitaria

Gli appuntamenti: a Casarza si apre alle 17.30 Habitaria
Yoga a Niasca a rischio per la pioggia

La grande fiera dedicata alla casa in piazza Unicef prosegue sino a domenica. Alla Lavagnina di Sestri Levante, stasera, incontro pubblico sulla esternalizzazione della rsa di Chiavari.

A Casarza si apre la seconda edizione di Habitaria: in piazza Unicef, grande esposizione di tutto ciò che riguarda la casa, dalla progettazione all’arredamento, affiancata dal mercatino degli hobbysti in piazza Aldo Moro ma anche da ristorante e spettacoli collaterali: l’inaugurazione si tiene alle 17.30 di oggi.

Il gruppo Skultuna Jazz Quartet torna ad esibirsi, con la propria musica, al Circolo Golf e Tennis di Rapallo, questa sera, alle 21.

Outdoor Portofino lancia i corsi di yoga in spiaggia al tramonto: il primo appuntamento con gli insegnanti Valeria Maggiali e Francesco Semino è previsto per oggi, alle 18, sulla spiaggia di Niasca, a Paraggi: è probabile, però, visto il tempo, che si slitti a giovedì prossimo.

Per quanto riguarda Recco, l’iniziativa “2+2=due” dei ristoranti, con conto dimezzato per gruppi di quattro e multipli, si sposta al ristorante “Da O Vittorio”.

Va in discussione pubblica, poi, un argomento sentito, che aveva suscitato grande interesse, nelle ultime settimane: il sindacato Usb, infatti, organizza un incontro pubblico sulla rsa di Chiavari e la possibilità che venga data in gestione ad un esterno, che la Asl 4 ha ufficialmente escluso, ma solo nell’immediato: appuntamento alle 20.45, nell’auditorium del quartiere della Lavagnina.