Gli appuntamenti: a Chiavari si vivacizza via Entella

Oggi, mercatino per tutto il giorno. Sempre oggi, si può prenotare la partecipazione alla gita di domani nella Foresta delle Agoraie o alla “Festa della famiglia” di domenica a Moconesi.

Siamo agli appuntamenti di oggi. A Chiavari, l’associazione “Viviamo via Entella” propone, nella propria strada, “Con le nostre mani – Mercatino di merci varie”, per l’intera giornata.

Segnaliamo, poi, che occorre prenotarsi entro oggi per partecipare, domenica, alla “Festa della famiglia” che si terrà, domenica, a Moconesi Alto, con pranzo, premi ed il cabaret di Giandomenico Solari. Gratuito per i bambini sotto ai 12 anni e gli anziani nati nel 1938 o prima. Occorre contattare la Pro Loco Moconesi Fontanabuona al 328- 2155952.

Ci si deve prenotare oggi anche per la gita di domani, organizzata dall’Ente Parco dell’Aveto, con ritrovo alle 9.30 al Lago delle Lame e breve escursione attraverso la foresta sino alla Riserva delle Agoraie, con i suoi laghetti. Il costo è di 10 euro, il numero da contattate 0185- 343370.