Gli appuntamenti della domenica

Ballet de Cuba a Rapallo. Concerti d’organo a Rapallo e Chiavari, ma anche teatro a Ne, la Marcia dell’Aveto ed altri grandi eventi.Abbiamo già segnalato le manifestazioni in programma oggi nel Tigullio. Vediamo anche quello che ci sarà da fare per domani, domenica. A Rapallo, il Ballet de Cuba si esibirà con i suoi ritmi caraibici nel Parco di Villa Tigullio, domani sera alle 21, per la tradizionale rassegna di danza. All’Oratorio dei Bianchi, invece, sempre domani sera alle 21, concerto per organo e soprano della rassegna “Armonie sacre”.
Concerto d’organo anche a Chiavari, in cattedrale, in questo caso alle 21,15.
A Sori, invece, musica nell’oratorio di Sant’Erasmo, con brani di Piazzolla, Volpi, Galliano e Donerà.

Teatro all’aperto a Conscenti di Ne, nell’area verde Pertini, con lo spettacolo “Nanin, Oliver Twist alla ligure”.

Chi vuole vedere “Capitan Basilico”, il film dei Buio Pesto, domani sera deve andare a Rapallo, in piazza Da Vigo.

A Camogli si celebra domani la tradizionale grande festa della Stella Maris, con la processione di barcheal mattino, la gara di nuoto sul miglio blu alle 17, ed in serata lumini in mare e Camogli.

Aperitivo futurista, sempre domani, nell’hotel Vis a Vis di Sestri Levante, alle 18,30, mentre a Chiavari arriverà il bridge all’aperto, con torneo alle 19,30 in piazza Fenice.

Segnaliamo un bell’appuntamento che si rinnova per il 13esimo anno, tra sport e natura: è la Marcia Parco dell’Aveto, che si snoda su un percorso di 18 chilometri, dalla Malga di Perlezzi a Pratomollo e ritorno: appuntamento alle 8,30 alla partenza. C’è possibilità anche di un percorso ridotto, di 5 chilometri.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it